Spettatori Napoli-SPAL, San Paolo verso il pienone: previsti 40mila tifosi

Spettatotori Napoli-SPAL
Tifosi al San Paolo ©Getty Images

Spettatori Napoli-SPAL – Lo stadio San Paolo di Fuorigrotta potrebbe essere strapieno in occasione della sfida degli azzurri contro gli emiliani.

Il San Paolo si va riempiendo man mano in attesa della sfida contro la SPAL. I tifosi del Napoli che hanno già acquistato il biglietto per essere presenti nell’impianto di Fuorigrotta e per cantare e spingere i propri beniamini impegnati sul terreno di gioco sono già 25mila. A riferirlo è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Per la penultima sfida casalinga del 2018, quindi, la squadra azzurra potrà godere di un grande sostegno da parte del proprio pubblico, che ha deciso di accorrere in massa nonostante un orario tutt’altro che usuale. La sfida tra azzurri ed emiliani si disputerà, infatti, sabato 22 dicembre alle 15.00, coprendo quindi una fascia per molti lavorativa. Eppure la risposta del pubblico alla chiamata della società (che ha disposto tariffe alla portata di tutti) è stata grande.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, le probabili formazioni: possibile chance dal 1′ per Rog

Spettatori Napoli-SPAL, regalo di ADL a tifosi

Le previsioni fatte dal quotidiano sportivo parlano di circa 40mila presenze per Napoli-SPAL. A sorridere sarà sicuramente De Laurentiis, che vedrà entrare nelle sue casse un bel bottino nonostante i prezzi bassi, e probabilmente anche Carlo Ancelotti. Il lavoro del mister sarebbe infatti molto facilitato in caso di grande affluenza al San Paolo, dove la carica dei tifosi è sempre in grado di creare atmosfere magiche, che danno una spinta in più ai protagonisti in campo. Insomma, il patron ha deciso di fare un piccolo regalo di Natale ai suoi tifosi, che hanno evidentemente apprezzato restituendo il favore. A gioirne sarà la squadra, chiamata a non fallire un test importante e da non sottovalutare nonostante il calibro di un club di bassa classifica come la SPAL.

LEGGI ANCHE —> Napoli, gran bottino di vittorie in campionato: 7 nelle ultime 9 gare

Impostazioni privacy