Rewind news Napoli 19 gennaio, no al Milan per Diawara

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.25 Mercato Napoli Vinicius – Gli azzurri dovranno prendere una decisione entro fine stagione per quanto riguarda il futuro del calciatore brasiliano.

18.55 Napoli-Lazio Verdi – L’esterno del Napoli scalpita per mettersi in mostra nella partita casalinga contro i biancoelesti e iniziare bene l’anno nuovo.

18.50 – Finito il primo tempo di Udinese-Parma. Ospiti in vantaggio grazie alla rete di Roberto Inglese.

18.20Napoli-Gaetano – Baronio, allenatore del Napoli primavera, ha parlato del promettente talento azzurro che ha esordito contro il Sassuolo.

17.50 – Paolo Del Genio a KiKN ha dichiarato: “Ci sono assenze importanti ma gli azzurri hanno buone possibilità di fare bene”

17.30Napoli-Lozano – L’operazione per portare l’attaccante messicano in azzurro potrebbe decollare nella prossima estate, ma solo in un caso.

17.00 – Vittoria difficile per la Roma di Di Francesco. 3-2 il risultato finale, ma il Torino ha rimontato due gol nel secondo tempo facendo temere i giallorossi per il peggio-.

16.40 Napoli razzismo – La società campana ha postato una foto sui social nella quale dichiara di essere contro il razzismo appoggiando la campagna dell’Inter.

12.00 – Le probabili formazioni per Napoli-Lazio: fischio di inizio domani sera al ‘San Paolo’, diverse le assenze tra gli azzurri.

11.30 – Rog al Siviglia, l’affare può sbloccarsi a giorni. Lo riportano diversi quotidiani sportivi di oggi.

11.15 – Hirving Lozano, giovane attaccante del PSV Eindhoven, ha stregato Carlo Ancelotti. L’agente Mino Raiola lavora per favorire il passaggio al Napoli.

10.45 – Alejandro Almendra, 18enne centrocampista del BocaJjuniors, sarà un obiettivo del Napoli nel calciomercato estivo. Il ragazzo è attualmente infortunato ma continua a piacere agli azzurri. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

10.15 – Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, scrive in un editoriale: “Koulibaly fuori, Mazzoleni in campo, doppia ingiustizia”.

10.05 – Il Napoli pubblica un lungo comunicato nel quale esprime delusione ed amarezza per il no al ricorso di Koulibaly e contesta l’operato di Mazzoleni

10.00 – Il Mattino: “Ricorso respinto, ma la Corte d’Appello ha elogiato Koulibaly dopo la sua esposizione: “Lei è un campione, vada avanti così”.

09.45 – Ancelotti svela un retroscena sull’accordo col Napoli: “Non lo sapeva nessuno fino alla firma perché De Laurentiis stava trattando il rinnovo con Sarri. In caso di mancato prolungamento sarei sopraggiunto io. Solo il Napoli e la nazionale si erano fatti avanti”.

09.30 – Il Milan si sarebbe fatto avanti in maniera ufficiale per Diawara, no secco del Napoli.

09.00 Carlo Ancelotti parla del mercato del Napoli e fa anche dei nomi: “Mi piace moltissimo Lozano, Lobotka lo abbiamo trattato in estate”.

08.30 – Aurelio De Laurentiis difende a spada tratta Koulibaly e parla senza mezzi termini di “calcio italiano vergognoso. Ancora una volta persa un’occasione”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 18 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy