Rewind Live News 25 gennaio: Reina out per i due Milan-Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.45Allan-PSG – A far saltare la trattativa sarebbe stato lo stesso Aurelio De Laurentiis, non convinto della ricca offerta dei francesi per un motivo preciso.

17.15

16.50 Fabian Ruiz centrale – Il centrocampista del Napoli sta sfoderando prestazioni fuori dal comune nella nuova posizione che Ancelotti gli ha cucito.

16.00 – L’Atalanta pensa di fare un’offerta per Roberto Inglese, in prestito al Parma ma di proprietà del Napoli: potrebbe andar via Zapata.

15.40 – Il brasiliano Allan rimane al Napoli: nessuna cifra avrebbe convinto De Laurentiis, segno che la progettualità conta più di tutto.

15.15 – Milan-Napoli, Reina salta le due sfide per un problema muscolare.

15.00 – Rino Gattuso alla viglia di Milan-Napoli: “Gli azzurri fanno paura, ma senza Allan perdono tanto. Con Ancelotti verticalizzano di più facendo lo stesso possesso palla dell’anno scorso e saltano facilmente l’uomo”.

14.45 Le probabili formazioni di Milan-Napoli: Carlo Ancelotti, grande ex della sfida, ritrova diversi azzurri ma tiene fuori Dries Mertens.

14.00 – UFFICIALE: Amato Ciciretti passa in prestito dal Parma all’Ascoli. Il giocatore è di proprietà del Napoli.

13.20 – Insigne a DAZN: “I fischi in Inter-Napoli mi hanno fatto perdere la testa”.

13.00Ancelotti su Milan-Napoli: “Gara del cuore, Allan resta anche se l’offerta ricevuta era stratosferica. Seguiamo Fornals e Lozano ma non solo”.

12.00 – I tifosi del Napoli tornano a Milano, dove il 26 dicembre c’era stata una trappola ai loro danni da interisti e loro alleati. Stavolta però sarà presente una scorta massiccia della Digos.

11.00 – Allan resterà al Napoli. Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna molto vicino alle dinamiche di mercato, ha svelato la permanenza del centrocampista brasiliano.

10.45 – Il Napoli torna in campo domani sera a San Siro. Giocheranno dal primo minuto Koulibaly e Insigne dopo i due turni di squalifica. Ecco le probabili formazioni Milan-Napoli.

10.00 – La Fiorentina ha provato ad acquistare il centrocampista del Napoli Amadou Diawara. La rivelazione di Corvino a “La Gazzetta dello Sport”.

9.10 – Nahitan Nandez è il nuovo nome del centrocampo del Napoli, come svelato in esclusiva da calcionapoli1926.it. In caso di partenza di Allan, potrebbe arrivare il centrocampista del Boca Juniors.

8.30La rassegna stampa di oggi, venerdì 25 gennaio 2019: i principali titoli dei quotidiani sportivi nazionali.

Impostazioni privacy