Rewind Live News Napoli 30 gennaio: fuori dalla Coppa Italia, Younes verso il Celta Vigo

ultime notizie milan napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com – Oggi c’è Milan-Napoli

15.30Aereo Sala – Alcuni resti del velivolo che aveva a bordo il calciatore scomparso da giorni potrebbero essere stati ritrovati dalla polizia francese.

15.10 – Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club, ha annunciato: “Younes è stato tolto dal mercato”.

14.55Napoli senza Hamsik – Gli azzurri sono ormai da oltre un mese orfani del proprio capitano per infortunio, e le prestazioni ne hanno fortemente risentito.

14.20Allenamento Napoli – La squadra azzurra si è divisa in due gruppi per preparare il match contro la Sampdoria di campionato di sabato prossimo.

13.50

13.30Caso Allan – Il Napoli, attraverso la voce del proprio allenatore Carlo Ancelotti, ha chiuso sul nascere eventuali polemiche legate alla sostituzione del brasiliano col Milan.

13.15 – Sky smentisce le voci dalla Spagna che vorrebbero Younes in viaggio per firmare col Celta Vigo. Modugno ha dichiarato: “Il calciatore è a Castel Volturno con gli altri”.

12.55 – QS-Sport provoca Gonzalo Higuain con una prima pagina con Piatek in esultanza contro il Napoli: “Altro che Pipita”.

12.30Napoli Coppa Italia – Gli azzurri sono fuori dalla competizione dopo aver perso amaramente contro il Milan a San Siro. Ad Ancelotti resta l’Europa League.

11.30 – Amin Younes a sorpresa potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore. Secondo l’indiscrezione proveniente dalla Spagna il giocatore sarebbe già in viaggio per svolgere le visite mediche con il Celta Vigo.

10.45 – Amin Younes sarebbe entrato nel mirino del Celta Vigo come riportato dall’edizione spagnola di AS. Il talentuoso tedesco non riesce a trovare con la maglia del Napoli

10.00 – Il Napoli cade a San Siro con un Milan, trascinato dal neo-acquisto Piatek, autore della doppietta decisiva. L’attaccante polacco ha mandato in tilt i due centrali azzurri, Maksimovic e Koulibaly, che hanno commesso diverse amnesie in fase di non possesso.

9.15 – Ancora una volta De Laurentiis ha avuto la meglio. Marek Hamsik, tentato dalle sirene cinesi, resterà al Napoli almeno fino a giugno. Affare Fornals rinviato alla prossima stagione.

08.30 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di mercoledì 30 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy