Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 12 febbraio: il report medico per Verdi e Mario...

Rewind News Napoli 12 febbraio: il report medico per Verdi e Mario Rui

News Napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

14.30 – Chiarite le condizioni di Mario Rui e Simone Verdi. Il comunicato del club azzurro:
Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Non sarà del match neppure Verdi che ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro“.

14.15 – Secondo Sky Sport, Aurelio De Laurentiis partirà con la squadra a Zurigo per dare una segnale: l’obiettivo Europa League è concreto.

13.55Convocati Napoli per Zurigo – Carlo Ancelotti ha selezionato i calciatori sui quali vorrà puntare in vista della sfida di Europa League di giovedì in svizzera.

13.30Cori anti-Napoli – La Fiorentina è stata multata per decisione del Giudice Sportivo. I tifosi viola, durante l’ultima di campionato, hanno più volta lanciato cori razzisti.

12.45Aribtro Zurigo-Napoli – La partita di giovedì tra azzurri e svizzeri sarà diretta da un arbitro che non è ricordato con affetto dai tifosi napoletani, Milorad Mazic.

12.20 – E’ crisi per Maurizio Sarri a Londra con il Chelsea. La tifoseria, ora, non lo appoggia più. E’ partito l’hashtag #SarriOut

11.00 – La stagione del Napoli finora può essere divisa principalmente in due blocchi: dopo la sfida in Champions contro il Liverpool l’attacco azzurro ha perso colpi.

10.20 – Il futuro di Marek Hamsik è sempre più incerto. Il Dalian ancora non soddisfa le garanzie economiche al Napoli: lo slovacco potrebbe tornare ad allenarsi a Castel Volturno in caso di mancato accordo nelle prossime ore.

10.00 – Silvan Widmer, terzino del Basilea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino” sul prossimo avversario del Napoli in Europa League, lo Zurigo: “Giocano bene. E soprattutto amano tenere il pallone e pressare alto gli avversari. Il merito è del loro allenatore Ludovic Magnin che ha smesso di giocare pochi anni fa ma non ha perso le qualità che aveva in campo. Ha giocato a buoni livelli e ha portato la sua esperienza anche nello spogliatoio dello Zurigo. L’anno scorso ha vinto la Coppa di Svizzera dimostrando di avere tanta qualità. Dal punto di vista difensivo può variare tanto perché ha giocatori capaci di giocare a tre o a quattro dietro. In avanti il tecnico dello Zurigo ha diverse soluzioni. Di solito gioca con una sola punta fisica, che è Odey, e poi tanti buoni giocatori che gli girano attorno. A volte giocano con il 4-3-3, ma in altri casi l’ attaccante è supportato da due trequartisti che agiscono alle sue spalle. Occhio alla tecnica di Marchesano e Khelifi“.

9.45Mario Rui potrebbe stare fuori per circa un mese saltando anche la sfida del 3 marzo contro la Juventus. Ancelotti valuta le alternative del portoghese. 

9.10 – Nel giorno di San Valentino il Napoli ritrova l’Europa League. Gli azzurri sfideranno giovedì 14 febbraio lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 12 febbraio 2018. Le prime pagine.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!