Rewind News Napoli 22 febbraio: sarà Napoli-Salisburgo in Europa League, parla Ancelotti

sorteggio europa league
Rewind NapoliCalcioLive.com, oggi il sorteggio di Europa League

15.20 – Prima la Juventus domenica sera al San Paolo, poi l’andata degli ottavi di Europa League contro il Salisburgo. Il catino di Fuorigrotta va riempito in ogni ordine di posto

14.40 – Sarà Napoli-Salisburgo l’ottavo di finale di Europa League. Gli azzurri sfideranno la squadra austriaca il 7 marzo al San Paolo alle 21:00, mentre il ritorno ci sarà il 14 a partire dalle 18.55. Conosciamo meglio i prossimi avversari degli uomini di Ancelotti

14.30 – Inizia la sfida del campionato Primavera: Napoli-Udinese. PARTITI!

14.00 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Dopo il successo contro lo Zurigo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Parma in programma domenica al Tardini alle ore 18 per la 25esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio in Europa League hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione a secco ed esercizi di tecnica. Successivamente lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Mario Rui ha svolto la prima parte di allenamento con la squadra”. 

13.40 – Carlo Ancelotti sul sorteggio: “Il Salisburgo è un’ottima squadra con grande esperienza internazionale. Basti ricordare che solo pochi mesi fa ha giocato la semifinale di Europa League. Nel girone ha vinto 6 partite su 6 e dovremo fare 2 grandi partite!”

13.35 – Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo il successo contro lo Zurigo. 

13.20Sarà Napoli-Salisburgo l’accoppiamento degli ottavi di finale di Europa League: andata il 7 marzo al San Paolo, ritorno il 14. 

12.25 – I problemi in casa Chelsea non finiscono mai. La FIFA ha bloccato il mercato dei “Blues” per due sessioni a causa dei trasferimenti di minorenni

11.50 – Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: per la gara del ‘Tardini’, l’ex di turno Ancelotti non avrà a disposizione due elementi molto importanti.

11.10 – Ufficiale: la UEFA condanna il Chelsea con due sessioni senza calciomercato per aver violato dei termini sui trasferimenti di giocatori minorenni.

10.50 – Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, afferma a Radio CRC: “Assegnato l’appalto per l’installazione dei sediolini al ‘San Paolo’. Presto tutte le pratiche burocratiche saranno risolte e tutto verrà fatto entro le Universiadi di luglio”.

10.25 Adam Ounas è stato autore di giocate pregevoli in Napoli-Zurigo. Carlo Ancelotti lo ha esaltato a match in corso, non risparmiandogli anche qualche richiamo.

10.00 – Parma-Napoli, il club ducale annuncia l’adozione di misure di sicurezza dopo gli scontri avvenuti tra suoi sostenitori e quelli dell’Inter due settimane fa.

09.30 – Rischio Napoli-Chelsea agli ottavi di finale di Europa League: “Sarebbe una emozione troppo grande”, dissero una settimana fa Sarri e Jorhinho.

09.00 – Non mancano i pericoli per il Napoli nel sorteggio di Europa League che si svolge oggi a Nyon dalle 13:00: su tutte spiccano quattro possibili avversarie.

08.40Le dichiarazioni di ieri di Carlo Ancelotti dopo Napoli-Zurigo. Ottima prova, approccio giusto e qualche rivelazione su come giocherà la squadra nelle prossime partite.

08.30 – Delle italiane passano Inter e Napoli, mentre la Lazio viene eliminata dal Siviglia. Bene anche il Chelsea di Sarri. Ecco tutte le squadre qualificate agli ottavi.

08.15 – Appuntamento oggi con il sorteggio di Europa League per gli ottavi di finale. Estrazione dell’avversaria del Napoli a Nyon nella sede UEFA a partire dalle ore 13:00.

08.00Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 febbraio 2018, le prime pagine.

Impostazioni privacy