Rewind News 10 marzo: Sassuolo-Napoli alle 18:00

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

13.50 – Alex Meret sta dimostrando un andamento senza eguali, come nessun altro giovane portiere italiano è stato capace di offrire da diversi anni a questa parte.

13.30 – Quattordici clean sheets stagionali a 13 per la Juventus nello speciale confronto col Napoli. Ma se gli azzurri non dovessero subire reti oggi contro il Sassuolo ci sarebbe l’aggancio. Un dato davvero ottimo soprattutto in vista del proseguio in Europa League e che attesta come gli uomini di Ancelotti abbiano trovato un efficace assetto difensivo.

12.50 – Le curve della Juve sono in guerra tra loro: la Sud contesta Agnelli, la società ed il caro-prezzi, l’altra però dissente e ci sono insulti reciproci.

12.30 – È Bologna-Cagliari il match delle ore 12:30 della domenica per il 27° turno. Fischio di inizio tra qualche minuto.

12.15 – Sassuolo-Napoli probabili formazioni: Ancelotti conferma Maksimovic e Koulibaly che poi non ci saranno a Salisburgo, diversi cambi a centrocampo ed in attacco.

11.50 – Carlo Ancelotti sa cosa serve al Napoli per poter centrare scudetto ed acquisire prestigio internazionale: il progetto non è mai stato così forte.

11.25Classifica Napoli – Il Milan, che non sbaglia un match ormai da tempo immemore, si è fatto sotto e ora dista soltanto 5 lunghezze dagli azzurri.

11.00Sassuolo-Napoli Insigne – L’attaccante azzurro cerca riscatto dopo il pesante errore dal dischetto contro la Juventus di una settimana fa.

10.40 – I match in programma oggi:

  • 12.30, Bologna-Cagliari
  • 15.00, Inter-Spal, Sampdoria-Atalanta, Frosinone-Torino
  • 18.00, Sassuolo Napoli
  • 20.30, Fiorentina-Lazio

10.20Sassuolo-Napoli ospiti – Il numero di tifosi azzurri previsti per la gara odierna tra neroverdi e campani è molto alto: Mapei Stadium pieno di napoletani.

9.50Calciomercato Napoli Insigne – Sul forte attaccante napoletano sarebbero pronti a fiondarsi diversi importanti club d’Europa.

9.20 – Secondo i quotidiani oggi in edicola, Ancelotti potrebbe cambiare molti uomini col Sassuolo rispetto all’ultima gara col Salisburgo.

9.00 – Oggi, domenica 10 marzo, il Napoli scenderà in campo alle 18.00 per affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium. C’è grande attesa sulla gara dopo la sconfitta interna contro la Juventus.

8.30Rassegna stampa sportiva del 10 marzo 2019: Milan ancora vincente

Impostazioni privacy