Callejon Napoli, il giocatore vuole il rinnovo: possibile incontro a breve

callejon napoli
Josè Maria Callejon Napoli, il giocatore vuole che il rapporto vada ancora avanti Callejon ©Getty Images

“A Napoli sto benissimo e la mia intenzione è quella di restare qui. Dovrò parlare con De Laurentiis”. Lo ha detto in settimana Josè Maria Callejon.

Josè Maria Callejon ha lanciato un chiaro messaggio al Napoli nell’intervista rilasciata in settimana alla radio ufficiale del club azzurro. L’esterno offensivo spagnolo aveva detto: “Io sto benissimo qui e la mia intenzione è quella di restare ancora. Mi auguro di segnare ancora molti altri gol con la maglia azzurra indosso. E la mia famiglia si trova molto bene, le mie figlie sono napoletane e la più grande parla anche il dialetto”. Parole rilasciate a Kiss Kiss Napoli, che fanno capire come Callejon si senta parte integrante del progetto azzurro. Difatti anche con Carlo Ancelotti continua ad essere una colonna portante del progetto tecnico e tattico. Così come era stato con Rafa Benitez prima e con Maurizio Sarri poi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, tesoretto per Isco ma pericolo Premier per Insigne

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, offerta del Bayern Monaco per Koulibaly: pronti 110 milioni

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, c’è anche Veretout: “Il francese spinge per l’azzurro”

Callejon Napoli, il giocatore vuole restare: possibile incontro tra non molto

Il 32enne di Motril, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, riferisce che un incontro tra il procuratore di Callejon, Manuel Garcia Quilon, e la dirigenza azzurra, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane per parlare della possibilità di prolungare l’accordo. Il contratto dell’ex attaccante del Real Madrid scade il 30 giugno del 2020 e bisognerà vedere se ci sarà convergenza affinché il matrimonio tra le parti possa andare ancora avanti. L’intenzione del Napoli sarebbe quella di evitare che il calciatore possa svincolarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE –> Lozano Napoli, pronto un ingaggio importante ma il Psv spara alto

Impostazioni privacy