Rewind News Napoli 3 aprile: il giorno di Empoli-Napoli

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.15 Empoli-Napoli streaming – Ecco come fare per assistere al match del Castellani tra i toscani di Andreazzoli e i campani di Ancelotti.

14.45 – Gli auguri del Napoli al Boca Juniors per i suoi 114 anni. “Il sangue azzurro e oro accompagna da sempre la nostra storia”.

14.20 –  Empoli-Napoli Bennacer – Il giovane e talentuoso centrocampista interessa al club azzurro. Sarà visionato nel match dello stadio Castellani.

14.00 – La UEFA celebra il compleanno di Fabian Ruiz riproponendo il suo primo gol europeo.

13.40Napoli statistiche marzo – La squadra azzurra ha segnato gol a raffica nel mese appena trascorso, ma ha concesso qualcosa di troppo in difesa.

13.30 – In un’intervista a Soccermagazine, Andrea Dossena ricorda i momenti vissuti in azzurro: “Al San Paolo emozioni forti e difficili da gestire, i tifosi ti amano incondizionatamente. A volte ho ancora la pelle d’oca”.

13.10 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Piotr Zielinski non esulterà in caso di gol contro l’Empoli, squadra nella quale ha militato dal 2014 al 2016.

12.50Koulibaly Allan rinnovo – Il difensore potrebbe ottenere un nuovo ingaggio da 7mln, mentre per il centrocampista brasiliano la situazione è complessa.

12.20 – Biourou Jean Kean, padre di Moise Kean, ha svelato a CRC: “Vedrei bene mio figlio al Napoli, ma in prestito: poi dovrebbe tornare alla Juve”.

11.45 – Il Napoli si prepara al meglio per affrontare l’Arsenal nella doppia sfida di Europa League. Per la gara al San Paolo venduti già 22mila biglietti.

11.15 – Sebastiano Luperto potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida di stasera contro l’Empoli. Ancelotti accontenterebbe anche il Ct dell’Under 21 Gigi Di Biagio.

10.35 – Il Napoli non vuole fermarsi. La squadra di Ancelotti può vantare il primo posto in una speciale classifica: è la squadra ad aver segnato più gol negli ultimi quindici minuti di gioco.

10.00 – Piotr Zielinski è ad un passo dal rinnovare il suo contratto con il Napoli. Ingaggio raddoppiato per il centrocampista polacco, che oggi tornerà titolare contro l’Empoli.

9.10 – Il Napoli torna in campo. Gli azzurri affronteranno oggi, mercoledì 3 aprile, alle 19 l’Empoli al Castellani. Tanti problemi di formazione per Carlo Ancelotti.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 3 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy