Napoli, Koulibaly verso il rinnovo. Per Allan situazione complessa

Koulibaly Allan rinnovo
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Koulibaly Allan rinnovo – Il difensore potrebbe ottenere un nuovo ingaggio da 7mln, mentre per il centrocampista brasiliano la situazione è complessa.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

E’ uno dei migliori difensori al mondo, ed ora su Kalidou Koulibaly ci sono gli occhi dei migliori club europei come Barcellona, Real Madrid e Manchester United. Per la sua permanenza al Napoli, secondo Ciro Venerato di Rai Sport, ci sono buone possibilità. Il ragazzo non avrebbe chiesto in alcun modo la cessione potrebbe rinnovare il suo contratto con un aumento dell’ingaggio a 7 milioni annuali, quasi il doppio di quanto percepisce oggi. E poi Aurelio De Laurentiis è stato più volte chiaro: “Non abbiamo emergenza di vendere” ed ha fissato il prezzo: 150 milioni di euro. I ‘blancos’ avrebbero prima bisogno di vendere per virare sul senegalese, ma Zidane ha dichiarato incedibile Varane, e allora si fortifica la pista che porta ad una permanenza in rosa del colosso ventisettenne.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, venduti già 22mila tagliandi: si va verso il tutto esaurito

Koulibaly-Allan, rinnovo legato a diversi fattori

Diversa la situazione legata ad Allan. Il centrocampista, come anche il suo compagno, ha raggiunto livelli di prestazioni altissimi negli ultimi anni ed è uno dei più intriganti volti del mercato per le big d’Europa. Di lui si è completamente invaghito il Paris Saint Germain, ma la dirigenza del Napoli potrebbe fare orecchio da mercante per offerte inferiori ai 100-110 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ipotesi di un rinnovo, però, c’è maggiore distanza rispetto a Koulibaly. Il brasiliano ha ricevuto proposte d’ingaggio da 8 milioni annuali, mentre attualmente ne guadagna 2,5 più bonus. I suoi agenti verranno a Castel Volturno per capire quali potranno essere gli sviluppi futuri, ma di certo per la sua permanenza in azzurro lo stipendio attuale non basterà.

Impostazioni privacy