Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Si parla di Napoli-Insigne.
Sul Corriere dello Sport in casa Napoli tiene banco il calciomercato. In estate i tifosi si aspettano i grandi nomi. Finora si parla di Lozano, Trippier, Lobotka e Toljan come obiettivi principali del club azzurro. La Gazzetta dello Sport però ripropone Benzema, al quale il Napoli potrebbe tornare a pensare qualcora ci dovessero essere gli addi di Insigne e Mertens. E per ‘Il Mattino’, il club di Aurelio De Laurentiis può cedere il primo in cambio di 100 milioni di euro. Una cifra che il suo procuratore Mino Raiola ritiene sia troppo alta. Per questo avrebbe chiesto al Napoli di abbassarla.
LEGGI ANCHE –> Davide Ancelotti: “Quest’anno abbiamo seminato per le future vittorie”
Parla anche Salvatore Bagni, che svela dei retroscena sullo scudetto perso nel 1988 dopo un ammutinamento dello spogliatoio azzurro. Coppa Italia, la finale del 15 maggio sarà Lazio-Atalanta. I bergamaschi eliminano la Fiorentina vincendo per 2-1 in rimonta dopo il 3-3 dell’andata. Milan in rivolta: “Contro la Lazio gara da sospendere, le regole parlano chiaro”. E per la panchina rossonera si parla di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE –> Ospina, parla il padre: “Vuole restare. James Rodriguez ha chiesto del Napoli”
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…