Probabili+formazioni+Venezia-Napoli%3A+ballottaggio+in+attacco
napolicalciolivecom
/2022/02/04/formazioni-venezia-napoli-mertens-osimhen/amp/
Napoli News

Probabili formazioni Venezia-Napoli: ballottaggio in attacco

Il Napoli torna in campo con la trasferta del ‘Penzo’ di Venezia: tutto sulle formazioni e su come guardare la gara in tv e streaming.

Victor Osimhen (LaPresse)

Il Napoli si presenta a questa nuova giornata di Serie A forte delle tre vittorie consecutive che hanno permesso di agganciare il Milan al secondo posto in classifica, iniezione di fiducia importante in vista del tour de force che vedrà gli azzurri sfidare l’Inter e il Barcellona (due volte) in pochissimo tempo: prima, però, guai a sottovalutare la trasferta di Venezia, squadra che prima della sosta ha seriamente rischiato di fare uno sgambetto alla capolista in quel di San Siro.

Quattro gli indisponibili per Spalletti: a Koulibaly, Anguissa e Ounas si è aggiunto Lozano, vittima di una lussazione alla spalla destra in Messico-Panama. L’ex PSV rischia un lungo stop e, il suo posto sulla fascia destra offensiva, verrà preso dal suo sostituto naturale, ovvero Politano; assieme all’ex Sassuolo anche Zielinski e Insigne, tutti a sostegno di uno tra Osimhen (in leggero vantaggio) e Mertens. Lobotka affiancherà Fabian Ruiz al centro del campo, difesa confermata con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus. Tra i pali Ospina, reduce dall’errore commesso con la Colombia nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali.

Le probabili formazioni di Venezia-Napoli:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Fiordilino, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, novità per il Venezia: Spalletti può finalmente sorridere

Venezia-Napoli: diretta tv e streaming

Victor Osimhen e Dries Mertens, Spalletti dice la sua (LaPresse)

Venezia-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva per l’Italia da DAZN, servizio accessibile da smart tv tramite l’app dedicata che può essere scaricata anche su dispositivi portatili come smartphone e tablet per godere dello streaming.

Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 6 febbraio, l’arbitro designato è il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Vittorio Rotondaro

Share
Published by
Vittorio Rotondaro

Recent Posts

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

36 minuti ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…

3 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

7 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre piĂš forte…

18 ore ago