Napoli: svolta in difesa, arriva dal Chelsea

I partenopei sono alla ricerca di un calciatore che possa alzare il livello anche in difesa e c’è una possibilità molto importante dai Blues

È un Napoli che pensa già al futuro nonostante lo Scudetto sia ad un passo. Il capitolo primo posto non è ancora chiuso, ma il club è pronto a ragionare sulla prossima stagione. Bisognerà alzare il livello soprattutto sulle seconde linee e per questo motivo Manna vuole chiudere al più presto alcune operazioni di livello. I nomi di David e de Bruyne sono sul taccuino del direttore sportivo, ma presto si potrebbe entrare nel vivo anche di altre operazioni di calciomercato.

Disasi in primo piano
Napoli: svolta in difesa, arriva dal Chelsea (Ansa) – napolicalciolive.com

Uno dei rinforzi potrebbe arrivare dal Chelsea. In difesa il Napoli dovrà fare qualcosa di importante per alzare ancora di più il livello della rosa e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro. I partenopei sono al lavoro sul calciomercato e l’obiettivo è quello di alzare ancora di più il livello della rosa.

Calciomercato Napoli: affare con il Chelsea, le ultime

I rapporti tra Napoli e Chelsea sono ottimi ormai da tempo e a questo punto non è da escludere che ci possa essere in futuro un’altra operazione di assoluto livello. Secondo le informazioni di Caught Offside, i Blues sono pronti a lasciar partire il calciatore nel prossimo calciomercato e un pensierino gli azzurri potrebbero anche farlo per rendere la rosa ancora più forte di quella attuale.

Disasi è un calciatore che ha dimostrato di essere un calciatore di livello e nel prossimo calciomercato andrà a trovare una squadra per avere maggiore continuità. L’Aston Villa è sicuramente in pole position, ma attenzione anche alla possibilità del Napoli. I partenopei dovranno andare a prendere un calciatore di livello in difesa e il giocatore del Chelsea è sicuramente una possibilità di livello.

Disasi con i compagni
Calciomercato Napoli: affare con il Chelsea, le ultime (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il Napoli proverà a chiudere nel migliore dei modi il campionato e poi penserà al calciomercato e Disasi presto potrebbe diventare un obiettivo concreto.

Mercato Napoli: Disasi resta un obiettivo

L’Aston Villa rappresenta una possibilità concreta per Disasi nel prossimo calciomercato, ma il Napoli è pronto a farci un pensierino per portare il calciatore a rinforzare la difesa.

Disasi in primo piano
Mercato Napoli: Disasi resta un obiettivo (Ansa) – napolicalciolive.com

Per adesso si tratta di una semplice suggestione più che di altro. Ma la strada è ancora lunga e non è da escludere che Disasi possa diventare un obiettivo reale.

Gestione cookie