Rifiutate quattro offerte: pronta la firma con il Napoli

Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare

Dopo Rrahmani, tocca a Frank Anguissa. Oltre al difensore kosovaro, il Napoli accelera per il rinnovo di contratto del centrocampista camerunese.

Antonio Conte (LaPresse) – Napolicalciolive.com

La trattativa tra le parti procederebbe spedita e l’ex Fulham è sempre più vicino al prolungamento con la società campione d’Italia come scrive il quotidiano ‘Tuttosport’. Anguissa resta un perno della formazione di Antonio Conte e si legherà al Napoli per altre tre stagioni, con il giocatore al momento sotto contratto fino al 2027.

Calciomercato Napoli, Anguissa vicino al rinnovo: tutti i dettagli

Già in estate il Napoli – sotto la pressione di Conte – aveva rimandato al mittente le offerte per Anguissa, con lo stesso centrocampista che aveva declinato due ricche proposte provenienti dall’Arabia Saudita, oltre al corteggiamento di Sunderland e Monaco.

Frank Anguissa
Frank Anguissa (LaPresse) Napolicalciolive.com

Forte la volontà quindi di entrambe le parti si proseguire il matrimonio fino al 2030, con Anguissa che sarà premiato anche con un ritocco dell’ingaggio intorno ai 4 milioni netti a stagione. Il camerunese resta un elemento centrale del Napoli di Conte e in questo avvio di stagione ha già collezionato 8 presenze in tutte le competizioni, condirete da 2 reti e due assist. 

Gestione cookie