NCLIVE REWIND – Dalle rivelazioni di mercato alle parole di Cannavaro, il riassunto della giornata azzurra!

icardi

 

di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la news)

 

Giornata tranquilla quella che sta per volgere al termine. Due le notizie importanti, entrambe in chiave mercato: Gianluca Di Marzio ha rivelato il nome del primo acquisto del Napoli, mentre l’agente di Icardi ha svelato un clamoroso retroscena in merito alla possibilità avuta dal suo assistito di vestire la maglia partenopea. Inoltre, il Napoli sembra aver messo gli occhi sul talento del San Lorenzo, che piace a mezza Europa.

 

Non manca poco alla finale di Coppa Italia. L’attesa è tanta: i biglietti sono già volati via in prevendita, sia da una parte che dall’altra. Sempre in tema “finale”, in caso il Napoli riuscisse a portare a casa la Tim Cup, è già prevista una richiesta alla federazione per lo slittamento della data per la Supercoppa Italiana.

 

E’ tornato a parlare, dopo l’increscioso addio, Paolo Cannavaro: il difensore del Sassuolo, ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato a trecentosessanta gradi di quello che è successo nei mesi scorsi. A proposito di vecchie bandiere: nelle ultime ore ha rilasciato qualche dichiarazione anche Gianluca  Grava. Intanto il giudice sportivo ha multato gli azzurri dopo Napoli-Lazio.

 

Non è mancato il consueto appuntamento con la nostra rubrica “Press-a-porter“.

Impostazioni privacy