Formisano fa un appello ai tifosi: “San Paolo a rischio squalifica, rispettate le norme UEFA”

alessandroformisano1

 

Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del Napoli, lancia un ulteriore appello ai tifosi azzurri, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, in ordine alle norme Uefa per il match di domani al San Paolo con lo Sparta Praga.

“Come al solito voglio ribadire l’invito ai tifosi di rispettare domani sera le norme Uefa in occasione del match al San Paolo. Ricordiamo il Napoli di fatto ha una giornata di squalifica già comminata con la sospensione della pena. Una ulteriore violazione delle norme imposte dagli organi internazionali porterebbe a non poter disputare la prossima gara in campo europeo nel nostro stadio”.

“Le raccomandazioni sono quelle di non usare materiale pirotecnico e di lasciare libere le scale di accesso agli spalti, quelle in giallo, perchè rappresentano percorsi di intervento immediato del personale sanitario oltre ad essere una via di fuga importante per la sicurezza degli stessi spettatori”.

“Devo dire che i tifosi in questi anni hanno avuto sempre crescente attenzione e grande correttezza nei match al San Paolo quindi hanno recepito il nostro invito e siamo fiducioso che anche domani il match sarà seguito con calore e sportività“.

 

Fonte: sscnapoli.it

 

Impostazioni privacy