Martic, agente Strinic: “Impatto positivo, il Napoli lo seguiva da tempo. Era consapevole della forte concorrenza con Ghoulam”

strinic

 

Un inizio straripante, con prestazioni sontuose e diversi elogi. Poi le difficoltà, la concorrenza con Ghoulam e l’infortunio. Tonci Martic, agente di Ivan Strinic, ai microfoni di ‘europacalcio.it’, fa il bilancio di questi primi mesi in azzurro del suo assistito: “E’ stato sicuramente un impatto positivo. Compagni, allenatore, tifosi, la vita in Italia sono tutti fattori che lo rendono entusiasta ed ogni giorno più convinto che questa sia stata la scelta giusta. Il Napoli conosceva Ivan da tempo, Maurizio Micheli lo osservava costantemente, quest’inverno è stato il momento propizio per prenderlo: farlo quando si svincolava dal Dnipro è stata una mossa molto intelligente da parte degli azzurri”.

 

CONCORRENZA CON GHOULAM – “Conosceva già le qualità di Ghoulam, ma se vuoi giocare in una grande squadra devi aspettarti che ci sia sempre competizione. Questo fa sì che Ivan dia il 100% ad ogni allenamento ed in ogni partita per dimostrare quanto vale“.

 

 

Impostazioni privacy