Dalle preoccupazioni di Benitez alla questione Callejon: il riassunto della giornata azzurra!

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

E’ appena iniziata la settimana che ci porta al match Roma-Napoli di sabato, gara fondamentale per la corsa alla Champions. E’ Gonzalo Higuaìn a preoccupare Rafa Benitez: l’argentino tornerà solo giovedì dagli impegni con la Nazionale ‘Albiceleste‘. Un po’ di apprensione anche sulla sponda giallorossa: Garcia potrebbe non avere a disposizione Francesco Totti.
Intanto lavoro pomeridiano per gli azzurri a Castel Volturno per prepararsi al meglio: Gargano e Strinic sono tornati in gruppo e quindi convocabili per sabato.

 

Si fanno sempre più insistenti le voci di calciomercato, al centro dell’attenzione per tutto l’anno.
Il Napoli non ha ancora mollato l’idea Darmian: la concorrenza aumenta costantemente, ma Cairo ha le idee chiarissime: 15 mln o niente. La difesa è il reparto su cui lavorerà maggiormente Bigon in estate: direttamente dall’Inghilterra spunta l’ipotesi Vertonghen del Tottenham.
Gli azzurri, però, dovranno far fronte anche alla situazione in uscita: in primis c’è da valutare il futuro di Benitez, che sembra sempre più lontano dalla corte del Vesuvio. De Laurentiis tenta un ultimatun: cinque milioni a stagione per due anni. Ora la parola a Rafa.
Capitolo Callejon: Radio Kiss Kiss ha smentito categoricamente la notizia di ieri in merito ad una disdetta dell’affitto del suo appartamento a Napoli. Ma anche il suo futuro, però, è tutto da decifrare.
Nessun dubbio, invece, per Hamsik: “Io sto bene in azzurro, la lunga militanza non è un problema da risolvere. Poi c’è mio figlio Christian che ha imparato a giocare a calcio vicino casa nostra…”.

 

 

plr

 

 

 

Impostazioni privacy