Napoli a Castel Volturno: seduta terminata, domani doppio allenamento

16all (7)

Gli azzurri preparano la sfida di sabato sera ore 20.45 allo Juventus Stadium contro la Juventus. Il fervore si avverte indubbiamente dall’esterno, ma i giocatori a disposizione di Maurizio Sarri hanno bisogno di concentrazione e tranquillità per affacciarsi ad un match che, a questo punto della stagione, significa molto in chiave scudetto, quantomeno per comprendere la reale forza del gruppo. La società attraverso il proprio sito ufficiale riporta quanto svolto in questa seduta di allenamento. Di seguito il report completo:

“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Torino contro la Juventus per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A di sabato alle ore 20,45.

La squadra in avvio ha svolto attivazione col pallone e successivamente allenamento atletico finalizzato alla potenza aerobica.

Di seguito la comitiva si è divisa in due gruppi. Partitina con le porte piccole per chi ha giocato contro il Carpi, mentre per gli altri uomini della rosa partita in famiglia a campo ridotto.

Domani doppia seduta di allenamento.”

 

S.U.

Impostazioni privacy