Juve-Napoli anche sul mercato: contesi tre calciatori

Davy Klaassen
Davy Klaassen (©Getty Images)

E’ stato un povero e difficile calciomercato di gennaio. Il Napoli, dopo aver sondato il terreno per tanti nomi importanti, ha deciso di puntare sulla linea verde, portando alla corte del Vesuvio Alberto Grassi dall’Atalanta e Vasco Regini dalla Sampdoria. Due pedine comunque importanti, che vanno a rinforzare soprattutto la panchina di Maurizio Sarri. L’ex orobico, pagato quasi 10 milioni di euro, si è subito infortunato, ma sta lavorando intensamente in questi giorni per recuperare il prima possibile dal problema al ginocchio.

Intanto, però, Cristiano Giuntoli ha messo le mani su diversi calciatori in vista della sessione invernale. Fra questi c’è Davy Klaassen, Riechedly Bazoer e Cristoph Kramer. I primi due militano nell’Ajax e sono considerati potenziali campioni. Il centrocampista del Bayer Leverkusen è un calciatore più maturo, campione del mondo con la Germania nel 2014. Lo voleva fortemente anche Rafa Benitez, ma non è mai stato accontentato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, questi tre calciatori sarebbero finiti anche nel mirino della Juventus. E’ già in corsa un testa a testa fra le due squadre per la lotta scudetto: sabato sera si gioca l’attesissima sfida allo Juventus Stadium, e potrebbe rivelarsi una partita chiave per le sorti della stagione. Ma questo scontro potrebbe continuare anche sul calciomercato in estate.

 

plr

Impostazioni privacy