Aronica: “Potrei allenare nelle giovanili del Napoli”

Salvatore Aronica ©Getty Images
Salvatore Aronica ©Getty Images

L’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli recentemente. Il calciatore ha parlato innanzitutto del mercato azzurro, per poi spiegare la sua attuale situazione professionale.

Aronica è intervenuto per giudicare la trattativa Vrsaljko: “Peluso e Paolo Cannavro mi hanno parlato molto bene di Vrsaljko, mi hanno rivelato che il giocatore è pronto per una big. C’è questa trattativa con il Napoli, gli azzurri farebbero un grande acquisto. Poi, le sue aspirazioni per il futuro: “In questi mesi sono stato in giro a vedere come si fa l’allenatore, tra poco comincerà il corso a Coverciano per acquisire il patentino, spero di cominciare poi ad allenare”.

Infine, Aronica rivela un particolare che potrebbe avvicinarlo al Napoli: “Ci siamo sentiti anche con Gianluca Grava per quanto concerne le giovanili del Napoli, mi farebbe piacere iniziare un’avventura con i giovani azzurri. Da calciatore ad allenatore, sempre in azzurro: futuro nel Napoli per Salvatore Aronica?

Impostazioni privacy