De Laurentiis: “Chi non dice subito si al Napoli meglio che resti dov’è”

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Assieme a Maurizio Sarri è intervenuto in diretta radio a Kiss Kiss Napoli anche Aurelio De Laurentiis, che ha affermato: “I tifosi azzurri devono vivere di emozioni. Intanto posso anticipare loro che il sodalizio con la nostra emittente ufficiale proseguirà ancora. Per quanto riguarda il calciomercato gli affari si fanno sempre in due, sia in entrata che in uscita, poi alcuni giocatori impiegano tempo per decidere e devono mettere in mezzo fattori che a casa mia non esistono. Infatti io scelgo sempre in 3 secondi su qualsiasi mossa vada compiuta.

Ieri sera ho ospitato delle persone dalla Cina per parlare di cinema e tv, ed ero carico a mille, così come lo sono ora discutendo di calcio. Da quelle parti stanno allestendo una nuova Hollywood, se non fosse per loro nemmeno il cinema americano esisterebbe più. Quest’oggi volevo godermi Napoli perciò ho sbrigato in fretta i miei impegni”.

De Laurentiis infine svela: “Su Vecino posso dire che mister Sarri lo apprezza particolarmente, ma non è il solo e poi anche a Paulo Sousa piace molto. Però ci tengo a precisare che chi riceve una chiamata del Napoli e non dice subito si non vale la pena di essere “inseguito”. Se Napoli ti cerca devi correre subito. Se qualcuno non è in grado di comprendere Napoli allora è meglio che resti dove si trova”.

Impostazioni privacy