VIDEO – Allan come Higuain: tuffo dalla scogliera

Allan (© Getty Images)
Allan (© Getty Images)

 

Dopo una stagione estenuante come quella col Napoli, che lo ha visto scendere in campo in quasi ogni partita, senza poter mai tirare realmente il fiato, Allan si è meritato di certo le vacanze estive. In attesa di riprendere il discorso azzurro, partendo alla volta di Dimaro, il centrocampista ex Udinese si è dedicato al puro relax in compagnia di sua moglie. Mare, sole e social. Sembra questa la ricetta giusta per ricaricare le batterie, in attesa magari che il mercato porti a Napoli un’alternativa di valore, così da potersi alternare.

Molte le foto pubblicate e anche qualche video. Sua moglie in particolare è molto attiva e, dopo la festa Champions al San Paolo, eccola su una scogliera, pronta a saltare in acqua con Allan. Un tuffo che a qualcuno ha ricordato quello sfortunato di Higuain dalla barca, qualche estate fa. Il Pipita colpì uno scoglio, procurandosi un taglio sul volto, a ridosso del campionato.

Nulla di tutto questo è accaduto in questo caso, con Allan che ha scelto evidentemente un punto meno pericoloso dove tuffarsi.

Impostazioni privacy