Offerte spagnole per Rafael: la situazione

Rafael ©Getty Images
Rafael ©Getty Images

L’inizio incoraggiante, poi due stagioni assolutamente non all’altezza: Rafael Cabral è ormai ai saluti dopo l’annata da terzo portiere al Napoli, senza nemmeno una presenza ufficiale. Il portiere brasiliano, che pareva essere il futuro del club e della Nazionale, ora dovrà cercare di ritrovarsi in una nuova avventura.

A quanto pare, secondo Gazzamercato.it, l’estremo difensore carioca avrebbe discreto mercato soprattutto in Spagna. Due le squadre che lo cercano: nello specifico, parliamo di Deportivo Alaves ed Osasuna, due club che proprio quest’anno ritorneranno a disputare la Liga, il massimo campionato spagnolo, e che sentono la necessità di trovare un portiere giovane ma con una certa esperienza per mantenere la categoria.

Un’ottima chance di rilancio per Rafael, ormai ai margini del progetto Napoli. Il calciatore non ha mai nascosto di preferire il ritorno in patria ma la volontà di giocare forse potrebbe fargli cambiare idea sull’attuale pensiero di voler lasciare l’Europa e il suo calcio.

Impostazioni privacy