Agente Immobile: “Al Napoli gratis? Come prendere Ronaldo a pochi milioni…”

Insigne e Immobile in Nazionale
Insigne, Immobile ©Getty Images

Il nome di Ciro Immobile era balzato all’improvviso tra le cronache del mercato napoletano per via di alcune presunte parole di De Laurentiis, delle quali poi lo stesso Presidente si è affrettato a smentire il senso. Proprio per via di questo “falso allarme” l’agente del calciatore Alessandro Moggi ha provato a fare chiarezza sul suo assistito, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.

“E’ uno degli attaccanti della Nazionale, ha un valore importante e non si può prendere gratis come ha detto De Laurentiis. E’ come se qualcuno volesse prendere Cristiano Ronaldo a 50 milioni, parliamo del nulla“, ha sentenziato provocatoriamente l’agente. “Il Siviglia ha appena ufficializzato il suo allenatore, il Torino ha formalmente il diritto di riscatto, ma sicuramente non lo eserciterà. Col club spagnolo ci dovremo confrontare. Ci sono degli interessamenti per Ciro da diversi club. Il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio con me, ribadisce Moggi.

Il procuratore poi conclude: Per lui sarebbe un sogno vestire questa maglia, non ne ha mai fatto mistero, ma questo passaggio non si è mai concretizzato. Ciro è affezionato, essendo campano, ma è un professionista, quindi andrà dove ci saranno le condizioni migliori”.

Impostazioni privacy