REWIND LIVE – Le notizie del 25 agosto in tempo reale sul Napoli

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

22.30 – Nessun intoppo per Marko Rog: il Napoli ha accontentato il ragazzo per l’ingaggio e lo aspetta per le visite mediche. Ed una sorpresa per i tifosi.

21.30 – Rebrov, allenatore della Dinamo Kiev, commenta il sorteggio Champions e lancia la sfida al Napoli, primo avversario nel girone di quest’anno.

20.45 – Questo il calendario del girone Champions del Napoli. Partenza lontano dal San Paolo per gli azzurri, ma alla prima in casa è già grande match.

20.00 – Il Napoli ‘vola’ su Kalinic. Il club azzurro starebbe cercando insistentemente il croato provando anche a vendere Gabbiadini in Premier League.

19.30 – Nessun precedente con Dinamo Kiev e Besiktas, le due squadre pescate al sorteggio Champions. Con il Benfica, invece, scontro in Europa League che non lascia buoni ricordi..-

18:50 – Ultima avversaria per il Napoli: è il Besiktas. Il girone del Napoli è quindi il B, con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

18.40 – Ecco anche la seconda avversaria del Napoli: si tratta della Dinamo Kiev.

18:30 – Ecco la prima avversaria del Napoli in Champions League: gli azzurri, estratti nel girone B, affronteranno come prima testa di serie il Benfica.

17.32 – Marko Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria, ha parlato della trattativa con il Napoli: “Non posso ancora dire se sto andando via, non c’è ancora accordo con il Napoli. Vedremo”.

17.00 – A Piazza del Plebiscito il 27 agosto ci sarà l’Operazione coreNgrat, riguardante Gonzalo Higuain: ecco di cosa si tratta nello specifico.

16.32 – Secondo quanto svelato dal giornalista Ciro Venerato, il Napoli e il Pescara starebbero trattando il prestito di Grassi, ma per ora l’affare è in standby poiché gli azzurri stanno cercando di ottenere un’opzione su due giovani talenti del club, ovvero Del Sole e Antonino.

16.16 – L’intermediario della trattativa Napoli-Fiorentina per Kalinici e Gabbiadini conferma: “Stamattina ho parlato con Pagliari, procuratore di Gabbiadini, e mi ha confermato la trattativa con la Fiorentina, ed ho informato i club inglesi che se vogliono l’attaccante devono muoversi. L’Everton è stato impegnato su altre piste, il nome di Gabbiadini è ancora attuale ma in questo momento la situazione è che sia più concreta la pista viola”.

14.30 – La Juventus segue l’esempio del Napoli. I bianconeri devolveranno l’incasso di domenica 28 dello Juventus Museum ai terremotati, mentre De Laurentiis ha deciso di dare in beneficenza parte dell’incasso della gara col Milan a favore delle famiglie colpite dal sisma. Allegri inoltre ha messo al’asta una cena per due e posti allo Stadium per la prima gara di Champions.

14.00 – Il Chelsea, tramite l’intermediario Pastorello, avrebbe richiesto Faouzi Ghoulam, esterno algerino del Napoli. Secco no del Napoli e del ds Giuntoli che ha rifiutato senza indugi, blindando il giocatore

13.30 – Gabbiadini resta al Napoli? Valter De Maggio ha rivelato una notizia importante per il mercato azzurro: “Gabbiadini è stato avvicinato da alcuni tifosi. Era da Euronics in compagnia del figlio. Ha detto che quelle sulla Fiorentina sono solo voci, resterà a Napoli. Era lì ed ha comprato tante cose, magari non vuol dire niente, ma tutto quello che ha acquistato verrà montato nella sua casa di Napoli. Un televisore, un frigorifero, un fornetto per la signora, ed un estrattore a freddo”.

13.00 – Secondo quanto riferito da Radio Crc, sembra riaprirsi la pista che porta allo scambio con lo Zenit Strinic-Criscito. Il Napoli ci sta riprovando. Gli azzurri hanno proposto uno scambio alla pari

12.30 – Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d’area che dirigeranno le gare valide per la seconda giornata di andata del Campionato di Serie A 2016/17 in programma domenica 28 agosto alle ore 20.45. Per Napoli-Milan è stato designato l’arbitro Valeri, Dobosz e Marrazzo gli assistenti, IV Di Liberatore  mentre gli addizionali saranno Massa e Di Bello

11.40 – Trenta milioni per Maksimovic sono davvero troppi, analizziamo tutte le controindicazioni dell’affare che vedrebbe coinvolti Torino e Napoli.

11.20 – Tuttosport: “I cattivi rapporti fra Torino e Napoli stanno pesando sulla trattativa Maksimovic: Cairo sta facendo di tutto per non vendere il giocatore agli azzurri e darlo all’estero”.

11.00 – Ex obiettivi Napoli: il regista belga Sven Kums andrà all’Udinese via Watford, che lo prenderà per 10 milioni dal Gent. Il club di Mazzarri intanto si è assicurato il terzino olandese Daryl Janmaat dal Newcastle di Rafa Benitez, che lo aveva cercato quando allenava gli azzurri.

10.30 – Corriere Fiorentino: “Oltre al conguaglio economico elevato richiesto dalla Fiorentina, un altro ostacolo allo scambio Gabbiadini-Kalinic col Napoli è dato dall’alto ingaggio richiesto dal centravanti croato”.

10.00 – De Laurentiis su Twitter: “Parte dell’incasso di Napoli-Milan di sabato sera verrà devoluto in favore delle vittime del terremoto dell’Italia centrale”.

09.20 – Martin Caceres è svincolato ma fa sapere: “Attendo la chiamata di un grande club”. Sul difensore uruguaiano ex Juventus c’è anche il Napoli.

09.00 – Maksimovic, il Napoli si spinge fino ai fatidici 30 milioni di euro, la palla passa ora al Torino. Lo riferisce Sky Sport.

08.30 – Scambio Gabbiadini-Kalinic, la Gazzetta dello Sport va nel dettaglio e spiega che un solo ostacolo rallenta per ora l’affare.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa, focalizzata nel caso del Napoli con il tanto paventato scambio Gabbiadini-Kalinic messo in piedi con la Fiorentina.

 

Impostazioni privacy