De Laurentiis: “Vorrei uno stadio da 20.000 posti con 5.000 biglietti gratis”

De Laurentiis intervista
De Laurentiis intervista

Riprende la parola il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico patron azzurro durante lo Sport Business Summit di Londra ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai media locali. De Laurentiis come sempre originale di fronte ai microfoni, ha parlato a 360 gradi di calcio, procuratori, diritti d’immagine e tanto altro: “Vorrei che tutto il mondo del calcio fosse riformato. Le persone pensano che io sia pazzo, ma poi sono loro che perdono soldi, io no. Diritti d’immagine? Se ti pago, qualsiasi cifra, anche 80 euro, poi voglio tutto. La Cina e gli Stati Uniti saranno il futuro per questo sport”.

Il cancro del calcio

De Laurentiis ha poi tirato una stoccata ai procuratori: “I procuratori sportivi sono il cancro del calcio. Lasciai anche un film in produzione con Angelina Jolie dopo aver comprato il Napoli. Per quanto riguarda lo stadio lo vorrei da 20.000 posti, con 5.000 biglietti gratis per chi non potrebbe permettersi i soldi del biglietto, ma il comune non mette un centesimo”.

Infine ADL si rende protagonista di un simpatico siparietto con il vice presidente del West Ham: “E’ in vendita il club?”, la domanda di De Laurentiis. “Non penso tu possa permettertelo”, la risposta immediata dell’inglese.

Impostazioni privacy