Hysaj: “Siamo in crescita, prego per vincere un trofeo a Napoli”

Hysaj © Getty Images

Elseid Hysaj è uno dei punti fermi del Napoli di Sarri. Il terzino azzurro è intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss:

“Ogni tanto bisogna uscire fuori dagli schemi per vincere, contro la Sampdoria è successo e va benissimo così. È stato un anno bello, abbiamo limato i problemi che abbiamo avuto l’anno scorso cercando sempre di fare il meglio. Abbiamo visto che nonostante le assenze, ci sono giocatori che ci danno sempre una mano anche partendo dalla panchina. Oggi è il giorno di Milik, dispiace per l’infortunio ma ora l’importante è che si sia rialzato. Dobbiamo pensare sempre a vincere, anche la Coppa Italia. Partita dopo partita, lavoriamo per vincere. Ho visto i video dei festeggiamenti per qualche coppa conquistata a Napoli, prego e spero che avvenga presto”.

La prossima sfida in campionato, queste le parole del terzino sui prossimi avversari: “Domenica è una partita trappola, il Pescara ci ha messo in difficoltà nella prima partita stagionale. Dobbiamo provare a giocare il nostro calcio, scendere in campo concentrati e portare via il risultato”. Ma il pensiero è sempre rivolto ai Galacticos: “Affrontare il Real Madrid è di grande stimolo, non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarcela. Inizi ad abituarti a queste cose, sono sogni che si realizzato. Siamo consapevoli che sono forti e che dobbiamo giocare contro una grande squadra”.

Dopo il girone d’andata, il bilancio è più che positivo: “Siamo concentrati, stiamo bene, sono tornati anche gli infortunati e vogliamo dare tante soddisfazioni ai tifosi. È bello sapere che tutta Europa ci apprezza, questo è merito del mister che ci ha dato una grande mano per crescere dal punto di vista mentale. Siamo in crescita e faremo vedere a tutti i nostri progressi. Il Napoli è una squadra che ti porta a crescere, anche Sarri è cambiato tanto da Empoli”.

 

Impostazioni privacy