Insigne-Napoli, il rinnovo ora è fattibile: a febbraio nuovo incontro

Insigne
Insigne © Getty Images

Le recenti, ottime prestazioni di Lorenzo Insigne in campo (non ultima la partita giocata contro il Milan con tanto di gol ed altre occasioni per segnare) stanno contribuendo a rasserenare il clima tra il Napoli ed il giocatore stesso, assistito dai suoi procuratori. Le parti avevano cominciato nello scorso mese di luglio un discorso relativo al rinnovo di contratto del giocatore, attualmente in scadenza a giugno 2019.

E se tale data è ancora relativamente lontana e non mette fretta al club azzurro, va comunque detto che questa è una situazione da risolvere al più presto, alla luce di alcune evidenti incomprensioni che si sono verificate nei mesi scorsi. Di tutto questo ne parla l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, che riporta anche la notizia secondo cui presto ci sarà un incontro tra gli agenti di Insigne e la dirigenza partenopea per cercare di trovare un punto di convergenza.

Del resto la volontà del numero 24 di Frattamaggiore è quella di restare nel Napoli, cosa che anche il sodalizio presieduto da Aurelio De Laurentiis si augura di poter fare. Tra domanda ed offerta balla ancora un milione di euro, se ne riparlerà a febbraio, con le parti che proveranno a venirsi incontro.

Impostazioni privacy