@NCLiveCOM, Empoli-Napoli, Cocchi: “La Roma deve stare molto attenta per la corsa al secondo posto”

Il corrispondente
NCLIVE – Le nostre interviste

Empoli-Napoli inizierà tra poco meno di un’ora e mezza ed è un incontro molto importante per entrambe le squadre, anche per via di una classifica che vede gli uomini di Sarri in terza posizione. In caso di vittoria la squadra partenopea andrebbe momentaneamente a superare la Roma in classifica andando cosi ad occupare la seconda piazza. La squadra di Martusciello invece è a sette punti dalla zona retrocessione e questo potrebbe spingere i toscani a conquistare almeno un punto. Per conoscere le ultime informazioni sulla squadra toscana, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Alessio Cocchi, giornalista di pianetaempoli.it.

Chi potrebbe essere il giocatore più pericoloso dell’Empoli?
“Sicuramente il giocatore più pericolo dell’Empoli sarà il portiere Lukasz Skorupski”

Cosa si aspetta dalla gara di oggi?
“Che la squadra faccia la miglior prestazione possibile e se dovesse arrivare la sconfitta arrivi solo per i meriti del Napoli e non per demeriti dell’Empoli”.

La squadra di Sarri dopo l’eliminazione dalla Champions potrebbe risentirne?
“No affatto anzi credo che la squadra partenopea possa avere degli stimoli maggiori e la Roma deve stare molto attenta per la corsa al secondo posto.”.

Con il rientro di Milik il Napoli quanto guadagna?
“Bisogna capire realmente come sta il centravanti polacco anche perché il Napoli senza di lui ha fatto davvero molto bene sopratutto con Dries Martens. Se il ragazzo torna ai livelli di quando ha lasciato il campo guadagna davvero tantissimo la squadra di Sarri.”.

Come giocherà Martusciello?
“Con il solito 4-3-1-2, con cui gioca ormai da 5 anni da quando c’era Sarri in panchina. Skorupski,  Laurini,  Bellusci,  Costa,  Pasqual,  Krunic, Diousse,  Croce,  El Kaddouri, Maccarone,  Marilungo.

A cura di Danilo Conforti

Impostazioni privacy