Hamsik: “Sono un calciatore migliore da quando sono papà”

Hamsik
Hamsik © Getty Images

Settimana di riconoscimenti prestigiosi per il capitano del Napoli, Marek Hamsik, che si è aggiudicato per la sesta volta il premio come migliore calciatore slovacco. Lo stesso Hamsik ha quindi parlato ai media slovacchi rilasciando una curiosa intervista nella qual racconta la sua vita da padre: “Prima di Natale è nata mia figlia Melissa. Cerco di aiutare mia moglie. Io gioco con i bambini e mi dedico a loro anche se sono impegnato spesso con il calcio. Christian è il figlio che mi somiglia di più. È più giovane, è vivace, inventa sempre qualcosa. Posso dire, almeno in riferimento alla mia esperienza, che le figlie femmine sono più calme ed il sonno è più facile con loro.

Hamsik ha poi proseguito sull’alimentazione: “Non ho alcun problema per questo. I bimbi sono contenti di avere una sorellina. Mia moglie gestisce tutto da sola, anche se abbiamo una domestica da cinque anni solo nelle esigenze particolari. Riesco a riposare bene, dormiamo insieme nella camera da letto. I miei figli sono abbastanza ubbidienti, ascoltano soprattutto me (ride, ndr). Li punisco quando non ascoltano.”

Infine a chi gli chiede se è meglio come giocatore oppure come padre, Hamsik risponde: “Non lo so, dovete chiederlo a mia moglie, ma penso di essere probabilmente un calciatore migliore da quando sono papà”.

 

Impostazioni privacy