#AskLorenzo: “Al Borussia il gol più bello. Fiorentina, Parma e Real le tre gare più importanti”

Insigne

Lorenzo Insigne protagonista indiscusso in casa Napoli. Il talentino di Frattamaggiore, dopo aver rinnovato il contratto con la società azzurra solamente una manciata di giorni fa, è nuovamente sotto i riflettori. Il numero 24 partenopeo ha infatti risposto alle domande dei tifosi azzurri pervenutegli tramite l’hashtag #AskLorenzo in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli: “Il gol più bello mai realizzato è stato quello al Borussia Dortmund su punizione. Il mio sogno è sempre stato di giocare a calcio, s’è realizzato e sono molto contento. Io scherzo un po’ con tutti, mi trovo bene con tutti, spero che anche per loro sia lo stesso. Con Sepe ho un rapporto che va oltre il campo ”

Emozioni azzurre

Insigne ha quindi proseguito rispondendo alle domande sull’esordio e sul gol al Bernabeu: “Tante emozioni, non capita tutti i giorni un gol lì, spero che queste emozioni anche uno di voi possa provarle. Esordio? Fu bellissimo, giocare al San Paolo col Napoli è sempre stato un sogno per me che venivo nel settore giovanile, facevo il raccattapalle da piccolo. Spero anche per voi si possa realizzare questo sogno.”

Il vero Insigne

Il Magnifico ha quindi svelato, rispondendo alle domande dei fan, i suoi gusti culinari e le sue passioni: “Come si mangia qui non si mangia da nessuna parte, dico la margherita con provola e pepe. Il piatto che cucina spesso mia moglie è orecchiette, broccoli e salsiccia, ma non lo sto mangiando più perchè seguo una dieta. 24 è il giorno in cui è nata mia moglie, mi sta portando fortuna e lo porto per continuare a fare bene per questo l’ho scelto. ”

Inoltre Insigne ha svelato anche le sue tre gare più importanti: “La finale di Coppa Italia con la Fiorentina con la mia doppietta, l’esordio in A contro il Parma, la terza dico col Real Madrid“.

 

Impostazioni privacy