Giuntoli guarda al futuro: vuole al Napoli il nuovo Handanovic

Cristiano Giuntoli ds Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

 

Tanti i nomi accostati al Napoli per la prossima stagione, dalla difesa all’attacco. Un reparto dove però di certo Giuntoli dovrà provare a trovare talenti è quello difensivo, con riferimento al ruolo del portiere. Alle spalle di Reina potrebbe esserci il vuoto il prossimo anno, con Sepe che di certo lascerà Napoli e, con ogni probabilità, lo imiterà anche Rafael.

Il secondo e terzo portiere azzurro non hanno infatti chance di giocare in questa squadre, destinati a scaldare la panchina. La loro età però non gli consente di accettare un ruolo di ripiego del genere, così il ds azzurro è alla ricerca di un titolare da affiancare/sostituire a Reina, oltre che di un giovane da far crescere in chiave futura.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Napoli sarebbe pronto a strappare Rok Vodisek, talento classe ’98, all’Olimpia Lubiana. Il giovane portiere fa parte dell’Under 21 slovena ed è considerato da molti il nuovo Handanovic. Il suo contratto scadrà nel 2018 ed è ormai nel mirino degli azzurri.

Impostazioni privacy