Calcio Napoli » notizie calcio napoli » Milik, Zielinski e Lasicki convocati per l’Europeo Under 21: a rischio la prima parte del ritiro col Napoli

Milik, Zielinski e Lasicki convocati per l’Europeo Under 21: a rischio la prima parte del ritiro col Napoli

Milik, Zielinski

Milik, Zielinski © Getty Images

L’allenatore della Polonia Under 21 ha diramato la lista dei convocati per il prossimo Europeo di categoria che comincerà il 16 giugno. Nella lista dei convocati figurano tre giocatori del Napoli: Igor Lasicki, Piotr Zielinski e Arek Milik. I tre dovrebbero raggiungere il ritiro della Nazionale l’11 giugno.

Il Napoli a più riprese aveva manifestato il suo disappunto per la possibile convocazione, adesso ufficiale, di Zielinski e Milik per la competizione europea. In caso di terzo posto infatti, il club azzurro potrebbe decidere di anticipare il ritiro estivo per prepararsi al meglio ai preliminari di Champions League. Qualora dovesse concretizzarsi questa ipotesi, il ritiro del Napoli potrebbe iniziare già il 24 giungo, in pieno svolgimento dell’Europeo Under 21. In questo caso nessuno dei tre giocatori potrà prendere parte all’inizio degli allenamenti. Fra i convocati che militano in Serie A ci sono anche Linetty della Sampdoria e il portiere Dragowski della Fiorentina.