Lavori al San Paolo: gli ultimi aggiornamenti dell’ass. Borriello

San Paolo
San Paolo

La questione dei lavori al San Paolo è un’altra annosa vicenda che da diversi anni tiene banco e ha fatto versare fiumi di parole tra il Comune di Napoli e il presidente De Laurentiis: accordi siglati, ritardi e convenzioni varie sono state il pane quotidiano di una lunghissima storia che ancora oggi è sempre attuale. Molti ricorderanno le ‘minacce’ del presidente De Laurentiis, il quale disse di voler costruire uno stadio altrove. Nel pomeriggio, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’assessore allo Sport Ciro Borriello, il quale ha aggiornato un po’ le ultime news.

Lavori al San Paolo, l’assessore Borriello ha chiarito la situazione

Ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro, oggi è intervenuto l’assessore Ciro Borriello. Ecco quanto affermato sui lavori allo stadio San Paolo: “Lavori in corso al San Paolo, quelli sulla sicurezza sono fondamentali in questo momento. Da una verifica siamo sotto i parametri di illuminazione del campo, domani riunione importante. Prossima settimana ci sarà annuncio importante. Non possiamo ancora parlarne.

Questione sediolini? Dobbiamo aspettare anche il calcio Napoli. Stiamo lavorando. Per il 20 agosto non è auspicabile un San Paolo con i sediolini nuovi”.

L’assessore ha poi parlato della cittadinanza onoraria  a Maradona: ” Pensiamo possa arrivare per ottobre, il 4 diventerebbe tecnicamente impossibile perchè la sera la squadra dovrebbe partire per Dimaro”.  Sulle  Universiadi: “Ci saranno 3 milioni di euro per il rifacimento della pista d’atletica. Poi il resto dei 25 ce li mettiamo noi”. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy