Liverpool su Ghoulam, niente scambio con Moreno: colloquio Mendes-Giuntoli

Alberto Moreno
Alberto Moreno © Getty Images

Il Napoli si muove sul fronte calciomercato alla ricerca di nuovi innesti da integrare in rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giuntoli e il suo staff stanno monitorando alcuni profili che potrebbero fare al caso della squadra partenopea. Un nome nuovo accostato al Napoli è quello di Alberto Moreno del Liverpool. Come riportato da ‘Sky Sport’, la società azzurra avrebbe avviato i primi contatti con il club inglese per il terzino sinistro. Con il futuro di Ghoulam ancora incerto, il Napoli inizia a guardarsi intorno per cautelarsi in caso di addio del giocatore algerino.

Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Ghoulam-Alberto Moreno

Il discorso legato al rinnovo di Ghoulam è rinviato a Dimaro, la distanza fra le parti è di circa un milione. Filtra ottimismo per la chiusura. Il giocatore è in scadenza nel 2018 e in questa sessione di trattative va dunque trovata una soluzione. Al Liverpool piace il profilo di Ghoulam, possibile infatti che si concretizzi l’ipotesi di uno scambio. Alberto Moreno ha però giocato poco in questa stagione: 18 presenze fra Premier League e Coppa. Qualora si opti per questa possibilità, il club d’oltre Manica potrebbe aggiungere un conguaglio economico nell’affare. Vedremo come si evolverà la questione e se davvero il Napoli avrà intenzione di affondare il colpo per Alberto Moreno.

Le ultime sul futuro di Ghoulam

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Ghoulam arrivano dall’esperto di mercato Ciro Venerato che a ‘Rai Sport’ ha dichiarato: “Nuovo colloquio telefonico tra Giuntoli e Jorge Mendes. Sul tappeto il rinnovo di Ghoulam e l’interesse del Liverpool per il terzino. Gli inglesi hanno in uscita lo spagnolo Moreno che ha un contratto in scadenza nel 2019. Impossibile per Giuntoli una doppia operazione. Il mancino spagnolo vanta un ingaggio che non rientra nei parametri societari. Se il Liverpool vuole Ghoulam versi 15 milioni. Questa è stata la risposta data dal ds azzurro a Mendes”.

Impostazioni privacy