Salvatore Bocchetti allo scoperto: “Sogno la maglia azzurra”

 

di Salvatore De Curtis

In vista del match tra Genoa e Napoli, ai microfoni di ‘Radio Crc’ è intervenuto Salvatore Bocchetti, difensore del Rubin Kazan: “La partita di domenica per me sarà come un derby, perchè a Genova ho lasciato un ottimo ricordo, ma Napoli è pur sempre la mia città. Già ho chiesto di avere il biglietto, probabilmente domenica andrà a vedere la partita”.

IL SOGNO AZZURRO– Il difensore non ha abbandonato l’idea di vestire la maglia azzurra: “Questo discorso è stato affrontato in estate e avevo dato la mia disponibilità, andando anche incontro alle esigenze della società, ma purtroppo è venuto a mancare qualche elemento. Da napoletano giocare nella squadra della propria città sarebbe il massimo. Sto bene in Russia, ma nel calcio può succedere di tutto. Non abbandono il sogno di giocare nel Napoli”. Su un possibile arrivo nel mercato di gennaio: “Mancano ancora 5 giorni alla chiusura del mercato, quindi c’è tempo. Non si sa mai quello che può succedere.”

LA STAGIONE DEL NAPOLI – Bocchetti commenta la stagione del Napoli: “Io credo che la stagione degli azzurri non è per nulla deludente. All’inizio gli azzurri non erano preparati ad affrontare le 3 competizioni, e per quello che si è visto fino adesso, i ragazzi stanno facendo fin troppo bene. I ragazzi sono tutti da elogiare. Si vede anche l’impronta dell’allenatore in questa squadra, Mazzarri è un tecnico molto preparato, e molto spesso ha speso anche belle parole per me, e di questo lo ringrazio. A fine stagione riproverò a vestire la maglia azzurra“.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!