Antognoni: “Fiorentina e Napoli, due squadre in ripresa che tenteranno entrambe di portare a casa i tre punti”

 

 

di Vincenzo Vitiello

Giancarlo Antognoni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Gol’,  trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

FIORENTINA-NAPOLI Antognoni vede il Napoli favorito nella sfida del ‘Franchi’ anche se la Fiorentina si esprime meglio tra le mura amiche: “Sono due squadre in ripresa e tenteranno entrambe di portare a casa i tre punti.  I viola in casa stanno facendo bene e il Napoli si è ripreso dopo la vittoria contro il Chievo. Sulla carta gli azzurri partono favoriti, ma la squadra di Delio Rossi all’Artemio Franchi ha fatto due vittorie consecutive contro Siena e Udinese”.

JOVETIC IMPRESCINDIBILE –  Le ultime notizie riferiscono di un report medico sulla situazione dell’infermeria viola curato dal responsabile sanitario dei viola Paolo Manetti: Kroldrup e Kharja indisponibili. Jovetic è convocabile ma si dovrà valutare il suo pieno recupero: “La Fiorentina dipende da lui. E’ il futuro di questa squadra, se andrà via sarebbero guai. Certo, è arrivato Amauri ed ha già fatto vedere il grande lavoro che può fare una prima punta del suo calibro. Non ha ancora segnato, ma garantisce profondità e fisicità”.

DONADEL E SANTANADue giocatori, ex viola, che hanno deluso in questa stagione nel Napoli. Donadel a causa di un inforunio che lo ha costratto lontano dai campi di gioco per molto tempo, Santana dopo aver avuto difficoltà nell’inserirsi negli schemi di Mazzarri  è stato ceduto, in prestito, al Cesena: “Sono molto sorpreso che Santana e Donadel non siano riusciti a dare il loro apporto alla causa partenopea.  Lo scorso anno i due hanno fatto buone cose a Firenze. Sono sorpreso dalle loro prestazioni, credevo potessero dare molto di più”.

 

Impostazioni privacy