Anche lo United pensa a Lavezzi

 

Un invito: a partecipare alla festa di ristrutturazione dell’Inter. Lo fa Marco Tronchetti Provera all’argentino Ezequiel Lavezzi, «che se poi non vuol venire, be’, libero di fare una scelta sbagliata…» conclude sorridendo. Il presidente di Pirelli (main sponsor nerazzurro) nonché consigliere d’amministrazione dell’Inter, viene solleticato dalla domanda di uno studente all’Università Sapienza di Roma. E il«pass» è servito.

SE CI VUOLE… – Marco Tronchetti Provera formula il «benvenuto» così: «SeLavezzi vuole venire, l’Inter avrá piacere di abbracciarlo; se non vuole venire fa una scelta sbagliata, che comunque è libero di fare…». La dichiarazione ha naturalmente forza e potrebbe essere un aperitivo di ciò che potrebbe avvenire nelle prossime settimane: sulla possibilità di tesserare il Pocho, l’Inter sta credendo fortemente perché l’attacco formato da lui, Palacio, Milito più Sneijder non è solo un disegno da sognatori.

VOCE: S’INTROMETTE FERGUSON – Peccato – per gli interisti e soprattutto i napoletani – che su Lavezzi ci sia anche il Psg, l’Anzhi e (new entry) anche il Manchester United. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e riportate da Talksport, anche il Manchester United sembra aver messo gli occhi sul giocatore partenopeo in vista della prossima stagione. I Red Devils avrebbero infatti individuato nel Pocho il partner ideale da affiancare a Wayne Rooney. Nel grappolo di indiscrezioni non risulta che ci siano già stati contatti fra il Manchester United e il Napoli, ma è chiaro che, se l’intromissione dovesse essere reale, l’Inter si troverebbe a combattere con un’altra concorrente di spessore e forte di possibilità economiche non proprio comuni.

 

La Gazzetta dello Sport

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy