I viola vietano le Olimpiadi a Behrami, Napoli e Juve in pressing

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Nella giornata di ieri il presidente De Laurentiis aveva confermato il forte interesse del Napoli per Valon Bhrami, pur se la Fiorentina ha proposto al giocatore il prolungamento del contratto fino al 2015, con opzione sull’anno successivo e relativo adeguamento economico. Fali Ramadani, agente del calciatore, ha però chiesto tempo per riflettere sulla proposta, soprattutto dopo il veto posto dai viola alla partecipazione dello svizzero alle Olimpiadi con la sua Nazionale.
In più c’è il pressing asfissiante prodotto dal Napoli: Mazzarri stima molto Behrami, stuzzicato anche dal progetto di avere per la sua linea mediana un centrocampo completamente elvetico. La Fiorentina, per ora, ha dichiarato a più riprese di non volersi privare di uno dei suoi top player, ma i Della Valle potrebbero cambiare idea di fronte ad una proposta di otto milioni e mezzo (al giocatore invece verrebbe offerto un contratto da un milione e 600mila euro annui). Sta ora a Behrami e al suo agente, che ha già incontrato i dirigenti azzurri, decidere, possibilmente in fretta per cercare di strappare il permesso per partecipare a Londra 2012: “Leggendo le motivazioni della Fioentina del no a Behrami – ha dichiarato il ct elvetico Pierluigi Tamisi intuisce che non sono certo le condizioni fisiche del proprio tesserato a preoccupare, c’è ben altro sotto. Mi auguro che il suo agente riesca a risolvere positivamente la situazione“.
In questa storia c’è però anche un terzo incomodo, quella Juventus che già a gennaio cercò di avere il centrocampista svizzero e che potrebbe decidere di bruciare tutti sul tempo.

AS

 

Impostazioni privacy