Grava: “Ho ancora voglia di giocare e di vincere. Ringrazio tutti i tifosi, sono splendidi”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

“Ho rinnovato il contratto al soldatino Grava”. Queste parole del presidente Aurelio De Laurentiis hanno fatto piacere a tutti i tifosi del Napoli, che vedono in Grava un simbolo del Napoli che ha lottato per trascinare la gloriosa squadra azzurra dalla Lega Pro alla Serie A. Il difensore casertano ha ringraziato tutti ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ della sera:“Io ringrazierò sempre De Laurentiis perché è grazie a lui se sto a Napoli da tutto questo tempo. Ho ancora tanta voglia di indossare la maglia azzurra e di giocare perché fino a che uno ha questa voglia è giusto che dia il suo contributo”. Grava non si sente ancora pronto per un incarico dirigenziale. Per uno come lui con le pile ancora cariche, sarebbe uno spreco girare in giacca e cravatta. Meglio lottare sul campo, come esplicitato dallo stesso difensore azzurro: “Il problema del rinnovo sorgeva rispetto allo spazio che avrei avuto, assolutamente nessun intoppo sul piano economico, anche se il presidente mi ha offerto anche un incarico dirigenziale ma abbiamo deciso di continuare il rapporto sul piano sportivo”. Grava non si sente ancora pronto per un incarico dirigenziale. Per uno come lui con le pile ancora cariche, sarebbe uno spreco girare in giacca e cravatta. Meglio lottare sul campo. Domani il calciatore partirà per Dimaro, dove ritroverà Lorenzo Insigne verso il quale il difensore casertano ha speso belle parole: “È un giovane napoletano e sentirà la pressione ma è molto sveglio ed estremamente forte. Sicuramente farà strada e spero la faccia a Napoli perché Napoli merita questi calciatori ed io voglio aiutare la società perché voglio far crescere la squadra”.

Nel corso dell’intervista ha commentato le strategie di mercato azzurre e la sua voglia di tornare a vincere dopo la conquista della Coppa Italia: “L’età conta poco, serve gente che ha fame, che vuole arrivare a qualsiasi risultato. La Coppa Italia è acqua passata ma è stata molto importante, adesso dobbiamo pensare al presente per raggiungere traguardi ancora più importanti a partire dalla Supercoppa Italiana perché è un trofeo molto importante e potrebbe permetterci di cominciare bene il campionato”. Grava ha parlato anche di Lavezzi, augurandosi che i giovani attaccanti in rosa possano far dimenticare le prodezze dell’argentino: “Il Pocho ha fatto la sua scelta personale e noi la accettiamo ma dobbiamo guardare alla nostra squadra, speriamo che Vargas ed Insigne ce lo facciano dimenticare in fretta”.
Sul finire dell’intervista, non ha tralasciato di ringraziare i tifosi: “Sono felicissimo di prolungare la mia permanenza campana, sono molto legato a questa maglia. Ringrazio tutti i tifosi, a uno a uno, infinitamente perché mi fanno sentire uno di loro e mi regalano tante emozioni, sono tutti splendidi con me. L’affetto della città è una cosa impagabile, le cose che mi dicono mi mettono il freddo addosso”.

Impostazioni privacy