Il programma per la partenza: a Pechino anche lo chef degli azzurri

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La comitiva che partirà alla volta di Pechino sarà composta da circa sessanta persone. Tutti strettamente legati alla squadra, calciatori, tecnici, medici, magazzinieri, dirigenti. Si possono contare sulle dita di una mano, gli ospiti. Ma non ci sarà posto per tutti sull’aereo che domenica pomeriggio alle 15,30 s’imbarcherà a Fiumicino. Per gli altri, la partenza è prevista per il giorno dopo anche se il Napoli si sta attivando per far partire chi non viaggia con la squadra già il sabato.
Al seguito è prevista anche la presenza dello chef Ferdinando e di alcune vettovaglie (pasta, olio, parmigiano). A Pechino, la squadra alloggerà in un albergo extra lusso del centro della città. E’ stato Aurelio De Laurentiis in persona ad indicarlo dopo avervi alloggiato nel tour esplorativo che fece durante il campionato per i suoi interessi cinematografici.

Per il giorno e l’orario di allenamento nello stadio “nido d’uccello” di Pechino tocca alla Juve, vincitrice dello scudetto, scegliere per prima. Ma il Napoli ha individuato un altro campo non lontano dall’albergo dove alloggia per potersi allenare negli altri giorni. Il rientro in Italia è previsto immediatamente dopo la disputa della Supercoppa dopo dichè Mazzarri concederà al gruppo tre giorni di riposo che coincideranno con il Ferragosto.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy