Ag. Pereira: “Pronti a lasciare il Porto, aspettiamo offerta concreta”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Un mese fa, voci di mercato uruguaiane avevano dato già per certo l’affare, poi la trattativa per Balzaretti aveva fatto raffreddare un pò la pista. Ora che Mazzarri aspetta ancora di riempire la casella sinistra sulla sua scacchiera, è tornato di moda il nome di Alvaro Pereira, giocatore del Porto.

Il calciatore è legato al club portoghese ancora per 4 anni, con un clausola di rescissione fissata a 30 milioni di euro, ma di fatto Pereira è pronto a fare le valigie, come fatto intendere dal suo procuratore, Flavio Perchmen, circa una sua cessione: “Ho parlato col mio assistito la settimana scorsa; Alvaro è sereno, siamo in attesa di offerte e convinti di risolvere il tutto con una cessione. Per ora comunque non è arrivato niente di concreto“.

Il Napoli, quindi, potrebbe tornare all’attacco per portare in maglia azzurra un vero top player, uno con le caratteristiche giuste che accontenterebbe Mazzarri (“Chi viene deve essere più forte dei titolari che ho ora, altrimenti è meglio prendere una scommessa“): con un’offerta di oltre 10 milioni di euro, gli azzurri cercheranno di strappare il sì ai lusitani per una comproprietà.

 

AS

Impostazioni privacy