DAGOSPIA – De Magistris vs De Laurentiis: “Mi sa che il San Paolo non è stato curato bene…”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Complotto, sabotaggio o incuria? Il giallo dell’erba marrone dello stadio San Paolo di Napoli ora ha un “investigatore” doc, un ex pm di rango: il sindaco Luigi De Magistris. Dopo che è venuta a galla la vicenda del cambio dell’azienda che si occupa della manutenzione per una storia di pagamenti contestati, rivelata da Dagospia, monta in alcuni ambienti la teoria del “sabotaggio”, secondo la quale qualcuno avrebbe intenzionalmente sparso il famigerato fungo sul terreno di gioco per danneggiare la società che sarebbe dunque non solo incolpevole ma vittima.
Ma Giggino ‘a Manetta non crede a questa pista e azzanna l’ex amico Aurelione De Laurentiis: “Sono sconcertato da quello che è accaduto – smanetta il narcisindaco – tutta questa storia ha un po’ il senso di qualcosa che non e’ andato. Bisogna investigare e capire cos’e’ successo, mi sa tanto di un campo che non è stato irrigato o curato come doveva”.

“La situazione del manto erboso – aggiunge De Magistris – non dipende dal Comune di Napoli. Chi ha il dovere di ripristinare il campo lo faccia rapidamente. Per capire cosa e’ successo vediamo quello che si puo’ fare. Gia’ nei mesi scorsi abbiamo messo in campo atti per smascherare dei cialtroni che approfittavano dello stadio per fare i loro interessi privati”
Finale all’insegna del “caccia i soldi!”, relativo al milione e passa di euro che il Napoli deve al Comune: “Sono pronto a firmare quella transazione col presidente del Napoli De Laurentiis che e’ importantissima.Abbiamo fatto un atto di grande generosita’, i soldi che riceveremo da De Laurentiis li rimetteremo per lo stadio…”.

 

 

fonte: Dagospia

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE “PUNTATE PRECEDENTI” DI QUESTA VICENDA

Impostazioni privacy