Behrami: “Napoli il punto più alto della mia carriera”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Valon Behrami ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’: “Il campionato è appena iniziato, ma noi siamo carichi. A Napoli i tifosi sono molto esigenti. Saremo bravi noi a capire come lavorare. Se riusciamo ad essere sempre quelli visti contro la Lazio, le cose funzioneranno

 

GIOCO NELLA MIA POSIZIONE IDEALE – Il centrocampista svizzero ritiene che quello di interno destro sia il suo ruolo naturale: “Quella che ricopro adesso è la mia posizione ideale. Sono duttile perchè ho sempre cercato di entrare nella mentalità che ciascun ruolo impone. Avrei rischiato di finire in panchina diversamente. Col Napoli mi sposo perfettamente. Il progetto tattico del mister mi mette nelle condizioni di dare il meglio. Sono felice di essere qui, e lieto di offrire il mio contributo“.

 

NAPOLI, IL PUNTO PIU’ ALTO DELLA MIA CARRIERA – “Sono stato in tante squadre. Ho scelto Napoli perchè è arrivato il momento di vincere. E’ il punto più alto della mia carriera. Cercherò di sfruttare quest’occasione. Quando seppi della trattativa col Napoli, provai a chiamare subito Inler. Gokhan è sempre molto obiettivo. Mi parlò molto bene di Napoli. Da quel momento, non ebbi dubbi. Napoli vale Juventus e Milan: la costanza degli ultimi anni ha dato prova della solidità del progetto“.

 

HAMSIK UN ESEMPIO PER TUTTI – Behrami esalta le qualità del compagno di squadra Hamsik: “Cavani è l’attaccante più forte e completo con cui abbia mai giocato. Ammiro Goran e Marek. In Europa, non riesci a trovare trequartisti come lo slovacco. Mi piace studiarlo e capire come si posiziona in campo. El Kaddouri deve cercare di imparare da lui. Con la sua intelligenza tattica, è un esempio per tutti“.

VM

Impostazioni privacy