Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News VIDEO – Prosegue il torneo FCS, ecco la seconda giornata

VIDEO – Prosegue il torneo FCS, ecco la seconda giornata

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Grande equilibrio in questa seconda giornata di FCS Training, solo poche squadre sono riuscite ad imporsi nettamente sulle dirette avversarie, una di queste è la Galacticos, che trascinata dalle reti di Pasquale Damiano e Vincenzo Andeloro stendono con un secco 7 – 2 la Black Panthers ancora molto sulle gambe dopo la sosta estiva. Spettacolo ed equilibrio invece tra Vecchi Lions e U.S. Cittadella, quest’ultimi dopo essere passati in vantaggio hanno un po’ subito l’iniziativa degli avversari, complice anche l’inferiorità numerica, prima subiscono il pareggio con una fiammata di Felice Greco e poi a poco dal fischio finale arriva la rete di Marcello Gallo che sigla la prima vittoria per i Vecchi Lions. Ancora ne segno del 6 la Gino Team, che dopo la goleada della prima giornata rifila altre sei reti allo Stasia Calcio a 7, in evidenza ancora Anthony Perrotta, autore di una doppietta e Davide Buono, chje mette a segno una tripletta, per lo Stasia unica fiammata, la rete di Massimo Sbrescia. Risorge invece dopo lo scivolone iniziale la Duel Soccer, contro la Real Boschetto infatti va in scena il Marco Baratto show, la punta Giallo blu oltre siglare 6 reti mette lo zampino in almeno altri tre gol.

Nonostante le tanta avversità di questa giornata riesce e una formazione molto rimaneggiata riesce a trovare la prima vittoria stagionale la Prof. Boys Soccer, nelle cui fila trova la prima doppietta stagionale Alessio Barbero, ultimo arrivato in maglia Prof. ma che gia reclama una maglia da titolare a suon di giocate, positiva anche la prova del baby portiere Giuseppe Acunzo, promosso titolare a sorpresa visto il forfait di Raffaele Salzano, difendendo senza grossi patemi d’animo la propria porta, per lui un sogno che si realizza, visto che, fino a neanche due anni fa era il primo tifoso dei ragazzi del professore incitando i suio beniamini dagli spalti. Dopo l’uscita a vuoto della prima giornata torna a vincere e convincere la Casoria F.C., che travolge a suon di gol i Lions Casoria, in un derby che forse prometteva tutt’altro spettacolo, rispetto al rotondo risultato già più che deciso nel primo tempo, mattatore di giornata, Domenico Villino, autore di una spettacolare tripletta. Continua il periodo nero della F.C. Afragola, che nonostante i tanti buoni propositio non riesce a cancellare lo zero in classifica pur giocando un ottimo calcio, ma non concretizzando a pieno le occasione create, cosa che invece riesce a pieno alla Displaj Jeans Calcio a 7, che con un ottimo gioco corale e lo spiccato cinismo delle proprie punte  porta a casa una vittoria fondamentale e sofferta, con una zampata all’ultimo respiro di Nicola Rastelli, che sfrutta a pieno una meravigliosa invenzione di Gioele Pulcrano. Torna a giocare da grande la Joga Bonito, che dopo un paio d’anni a vuoto, sembra aver trovato nuovamente la quadratura del cerchio, tenendo testa ad una Real Delle Sicilie lanciatissima verso i massimi traguardi. La gara è stata molto combattuta e i due portieri sono stati forse i veri protagonisti con grandissime parate, ma quando il risultato sembrava avviato verso un giustissimo pareggio arriva la mossa tattica a sorpresa, infatti determinante per il Real Delle Sicilie, l’ingresso di Claudio Corrado come prima punta, che recupera un pallone in velocità, lanciando verso la rete Gennaro Lucarelli, il quale con un preciso piattone fulmina l’incolpevole portiere avversario, regalando  tre punti fondamentali ai suoi.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!