Lavezzi: “Con Ibrahimovic mi trovo benissimo, a differenza di Cavani gioca più corto”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Non sono state poche le difficoltà per un giocatore che era abituato al calore e all’amore dei tifosi partenopei. Ezequiel Lavezzi è sicuramente in una fase di crescita al PSG dove non ha iniziato nei migliore dei modi. Ma ormai sembra che si sia ricavato il suo spazio nella squadra parigina entrando nel cuore dei supporters francesi. E’ stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha fatto un confronto tra la Serie A e la Ligue 1: “Ci sono molto differenze tra la Serie A e la Ligue 1. Quello principale è che in Francia si gioca più fisicamente, non si trovano suadre preparate tatticamente come in Italia”.

IBRAHIMOVIC“Con Ibra mi trovo benissimo, è facile giocare con lui: si mette sempre al servizio della squadra e a differenza di Cavani, preferisce giocare corto”.

MERCATO“In estate mi volevano Inter e Manchester City , ma ho scelto Parigi perché qui c’è un progetto molto interessante. Non conosco personalmente Cristiano Ronaldo ma credo che possa adattarsi benissimo al nostro spogliatoio. Il progetto del Paris Saint-Germain prevede che arrivino giocatori del suo calibro”.

 

PLR

Impostazioni privacy