Enrico Fedele, agente di Cannavaro: “Paolo e Grava verranno squalificati, il Napoli avrà il -2”. E su Cavani…

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro: “Se il Napoli arriverà in Champions, farà un miracolo perché conosco le qualità calcistiche ed extracalcistiche dei calciatori del Napoli. Alcuni calciatori nelle partite importanti danno l’idea di farsela addosso. Il Napoli non è una Ferrari ma la benzina è composta dai due esterni che non corrono più. Non capisco perché Mazzarri si ostina a giocare a tre anche quando gli esterni non sono al top. Sul secondo gol del Bologna, c’erano otto giocatori del Napoli che difendevano nell’area di rigore e due si marcavano tra di loro“.

CAVANI – “L’uruguayano è diventato il proprietario del pallone, è nervoso e anche ieri ha fatto un gol. Un giocatore dalla sua valenza non può sbagliare dei gol fatti perché così facendo dimostra di non essere un campione“.

CANNAVARO E LA SQUALIFICA – “Purtroppo credo si vada verso il -2 per il Napoli ed i sei mesi di squalifica a Cannavaro e Grava. Palazzi aveva rivisitato questa responsabilità delle società a seconda del soggetto andando contro il tariffario base. Il gioco vero però si farà al Tnas in cui i giudici interpreteranno la sentenza in maniera diversa. Se Gianello è credibile, si doveva patteggiare. Altrimenti, il fondamento viene a cadere”.

 

PLR

Impostazioni privacy