Novellino: “Sconfitte immeritate,Mazzarri resta. A gennaio serve il vice-Cannavaro”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

In vista della sfida tra Napoli e Siena di domani pomeriggio, a Radio Crc è intervenuto Walter Novellino. L’ex allenatore azzurro ha analizzato il momento difficile della squadra partenopea: “Il periodo del Napoli è un pò complicato e l’aspetto psicologico incide molto. La squadra azzurra ha le qualità, ma con la penalizzazione e la squalifica sta pagando qualcosa. Il Bologna è andato a Napoli per difendersi, e Mazzarri ha fatto di tutto per vincere, ma le sconfitte sono state immeritate. E’ un momento particolare in cui si sta pagando un pò di tutto“.

SU MAZZARRI – “Ha sulle spalle uno stress pazzesco, ma credo che quella sua frase sia stata una battuta, è stato portato a dire di smettere di giocare per chiudere la conversazione. Non credo che Mazzarri lascierà Napoli. Anche io a volte dicevo basta, ma stare fuori è davvero dura“.

SUL VICE-CANNAVARO – “Neto non ha l’esperienza di Cannavaro, ma credo che Campagnaro possa sostituirlo bene. Credo però, che un altro difensore debba essere acquistato“.

M.D.A.

Impostazioni privacy