Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Gli agenti di Armero insoddisfatti dalla proposta del Napoli: Ecco le cifre...

Gli agenti di Armero insoddisfatti dalla proposta del Napoli: Ecco le cifre su cui si discute

Pablo Armero, esterno dell'Udinese

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ieri doveva essere il giorno dell’annuncio di Armero, ma l’incontro tra Bigon e gli agenti del calciatore, Vagheggi e Israel Rolim do Carmo, non è andato come Napoli e Udinese speravano. Secondo quanto riferisce ‘TuttoSport’, la differenza tra domanda e offerta è di circa 200.000 euro. Vagheggi chiede per il suo assistito un ingaggio da 1,5 milioni, quasi il doppio rispetto alla cifra percepita ad Udine. Il Napoli non è disposto ad andare oltre il milione e 300.000 euro. A indispettire gli agenti del colombiano ci sarebbero anche alcune clausole inserite nel contratto dal dirigente azzurro Chiavelli. Ci sarà un nuovo incontro la prossima settimana per definire un accordo che tra le società è stato già peraltro trovato: prestito con diritto di riscatto per la metà del calciatore fissato a 4 milioni per giugno.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!